RESIDENZIALE INVERNALE
giovedì 19 Dicembre dalle 14:00 alle sabato 21 Dicembre dalle 18:00
RINASCERE CELEBRANDO IL SOLSTIZIO D’INVERNO
Il solstizio d’inverno è un momento di celebrazione in molte tradizioni e segna la Rinascita del Sole dopo il periodo in cui le tenebre hanno prevalso sulla luce.
Attraverso il potere dell’acqua, che è il primo elemento con il quale entriamo in questa vita, potrai rivivere, trasformare e purificare il momento della tua Nascita.
I nove mesi che abbiamo vissuto nel ventre di nostra madre e il passaggio della Nascita condiziona e plasma la nostra vita in tanti aspetti importanti. Dalla personalità alle nostre ambizioni e ai nostri impulsi.
Il momento centrale di questo Evento sarà rivivere, attraverso la respirazione in acqua calda, il momento in cui la nostra Anima ha deciso di venire sul pianeta per fare un’esperienza terrena.
Potrai quindi trasformare e rielaborare la tua Nascita e comprenderne il significato più profondo e spirituale aumentando benessere e consapevolezza nel viaggio della tua vita, iniziando a rielaborare il tuo primo respiro lasciando andare le memorie di dolore e di sofferenza che limitano e condizionano il tuo benessere. In ogni modalità di Nascita c’è un dono da scoprire per portare più gioia alla nostra esistenza.
Questo residenziale ti offre un’opportunità unica di crescita Personale e Spirituale. Con il supporto di pratiche di meditazione, rituali simbolici, momenti di condivisione a contatto con la Natura avrai la possibilità di rinnovare l’unione con la Vita.
Da giovedì 19 dicembre alle ore 14 a sabato 21 dicembre alle ore 18.
Costo per la partecipazione 380€ (comprensivo di vitto e alloggio).
Si tratta di un evento a numero chiuso con massimo 12 partecipanti.
Per maggiori informazioni
biancabrandimarte2@gmail.com
3394784634
Con gioia
Bianca